Cv e Selezione

Cv e Selezione

Il software Risorse Umane CV e Selezione permette di gestire l'intero processo di ricerca e selezione del personale.
Grazie alla semplicità di attivazione e di utilizzo, si adatta perfettamente alle necessità di aziende di diverse dimensioni, dalle PMI alle grandi aziende. Contribuisce a semplificare notevolmente le attività di recruiting, riducendo i tempi di gestione dei dati e i relativi costi. 
Con il software CV e Selezione è possibile gestire: 

  • le campagne di selezione, definendo le richieste, i costi e le persone da individuare e monitorando successivamente i candidati associati alle diverse campagne.
  • il reclutamento on line attraverso i siti aziendali (es. le pagine "Lavora con Noi") e/o annunci su Job Board/Social Network per permettere a chiunque lo desideri, risorse interne o esterne all'azienda, di proporre la propria candidatura spontanea.
  • le informazioni dei candidati, raccogliendo oltre che i dati anagrafici e curriculari, anche informazioni aggiuntive come ad esempio i punteggi ottenuti in eventuali test e colloqui precedenti.


Il software Risorse Umane CV e Selezione è disponibile in tutte le modalità di delivery: licenza, licenza con installazione presso il datacenter Zucchetti (PaaS), in Software as a Service (cloud computing).