Paghe Web

Paghe Web

Paghe Web è il software pensato per fornire all’utente una serie di automatismi che permettono di gestire in maniera molto snella ed efficace tutti gli aspetti contrattuali, previdenziali e fiscali che regolano il rapporto di lavoro.

Strumento molto veloce che supporta le richieste delle Direzioni HR moderne, abituate ad utilizzare strumenti efficienti, analitici e completi in grado di apportare vantaggi competitivi e di snellire le attività quotidiane che non fanno parte del core business aziendale.

I numerosi automatismi di calcolo di Paghe Web, sommati al suo ampio perimetro funzionale, il servizio di aggiornamento automatico dei contratti nazionali, delle tabelle contributive, la gestione telematica degli adempimenti integrata sono solo alcuni dei vantaggi di questo software.

Il software Paghe Web è disponibile in tutte le modalità di delivery: licenza, licenza con installazione presso il datacenter Zucchetti (PaaS), in Software as a Service (cloud computing).

Paghe Web fa parte di HR Infinity Global Solution, la prima e unica suite in tecnologia web e con base dati anagrafica unica per la gestione completa di tutti gli aspetti di amministrazione, gestione e organizzazione del personale.