Paghe Project

Paghe Project

Il software Paghe Project è la soluzione più strutturata per l’elaborazione delle paghe. Il target di questo prodotto è rappresentato da aziende, sia pubbliche che private, con complesse esigenze di elaborazione dei cedolini. Paghe Project abbina i vantaggi di una soluzione standard alla flessibilità di un programma che permette un alto livello di customizzazione.

L’utente può personalizzare i dati anagrafici, tabellari e di calcolo della soluzione per una perfetta aderenza alle proprie esigenze, anche se la struttura principale dei dati è definita ed aggiornata da Zucchetti. Questa peculiarità permette all’utilizzatore di usufruire dei vantaggi di una piattaforma standard con la certezza di disporre di un software in continua implementazione ed aggiornato nel tempo.

MULTIAZIENDALE E MULTICONTRATTUALE gestisce contemporaneamente più aziende e, all'interno di ciascuna, più tipologie contrattuali.
MULTILINGUA è possibile scegliere la lingua in cui visualizzare le intestazioni dei campi delle diverse videate e la relativa messaggistica.
STRUTTURA PERSONALIZZABILE per una base dati anagrafica e tabellare perfettamente aderente alle tue necessità e per la completa soddisfazione del proprio fabbisogno informativo e gestionale.
GESTIONE SEPARATA SOGGETTO E RAPPORTO DI LAVORO gestisce storicamente tutti i rapporti di lavoro e, quindi, nel caso in cui un soggetto fiscale abbia più rapporti di lavoro dipendente o collaborazione con l'azienda, di gestire un'unica volta la sua anagrafica.
REGOLE DI CALCOLO per partire da funzioni di calcolo impostate e distribuite da Zucchetti, ma con la possibilità di definire liberamente altre regole di calcolo per eventuali gestioni particolari o specifiche.
VOCI VARIABILI per caricarle direttamente o acquisirle automaticamente da altri software (presenze, workflow ecc.) con funzioni di controllo e quadratura dei dati.