Safety Analytics

Safety Analytics

Per garantire la salute e la sicurezza sul lavoro l'analisi dei dati ed il controllo sono fondamentali, perché permettono di verificare l'effettiva applicazione delle misure di prevenzione e di protezione dei lavoratori, come richiesto dal Decreto Legislativo 81.
Le Analytics Zucchetti per la Sicurezza sul lavoro sono il miglior supporto per RSPP, RLS, Risorse Umane e Preposti, consentono di verificare in ogni momento la sicurezza in azienda, in modo semplice e rapido: i report sono già pronti all'uso e automaticamente alimentati con i dati dei software della suite Safety Solution Zucchetti. 
In questo modo non sarà più necessario incrociare dati provenienti da fonti diverse, fare complessi calcoli e perdere una enormità di tempo, ma basteranno pochi semplici click per trasformare le informazioni in conoscenza e decisioni corrette.
Alcune analisi possibili con le Analytics Zucchetti:
ANALISI RUOLI: soggetti in azienda che hanno un ruolo attivo nella sicurezza aziendale, distribuzione dei ruoli per Unità produttiva, per Area produttiva e per Comparto produttivo, soggetti con un ruolo scaduto, assegnazione dei ruoli in base alle fasce di età anagrafica e di anzianità.
ANALISI MANSIONI: elenco dei lavoratori con relativa mansione, distribuzione delle mansioni per Unità produttiva, per Area produttiva e per Comparto produttivo, soggetti con una certa mansione, soggetti con nuova mansione, soggetti con mansione scaduta, assegnazione delle mansioni in base alle fasce di età anagrafica e di anzianità.